Milano, allagati radio inBlu e Avvenire

>

Pesanti conseguenze del maltempo anche sull’attività del circuito radiofonico nazionale a cui aderisce anche radio Trentino inBlu. La sede milanese di radio inBlu e del quotidiano Avvenire sono rimaste infatti allagate, tra sabato e domenica, a causa dell’esondazione del fiume Seveso.

I piani interrati del palazzo di Piazza Carbonari, che ospita il giornale e l’emittente, sono stati invasi dall’acqua, mandando anzitutto in tilt l’impianto elettrico e di riscaldamento. 

Nell’emergenza, tutte le trasmissioni realizzate a Milano, in particolare i programmi informativi e l’intrattenimento pomeridiano, in onda su oltre 120 radio locali del circuito cattolico, vengono prodotte momentaneamente a Roma.

Solo da qualche ora, con il graduale ripristino degli impianti danneggiati, la redazione del giornale ha potuto riprendere almeno parzialmente la propria attività. Resta peraltro ancora non disponibile il sito web di Avvenire.

Ai colleghi milanesi, alle prese con gravi disagi ma fortunatamente senza conseguenze per le persone, la solidarietà della redazione di radio Trentino inBlu e Vita Trentina.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina