>
Ha lasciato una comunità attonita e sconvolta la tragedia avvenuta ieri sera poco dopo le18 a Pian dei Pradi sulla strada della Fricca, alle porte di Vattaro, in cui ha perso la vita Rossana Fontanari, 33enne di Pergine ma residente a Trento, travolta da un’auto pirata. La donna era appena scesa dalla sua auto, per andare a trovare una coppia di amici, quando è stata centrata da una vettura e sbalzata a diversi metri di distanza. L’investitore è poi fuggito. L’impatto violento è stato fatale per la giovane donna. Il suo corpo è stato notato sull’asfalto da un altro automobilista, che ha allertato i soccorsi.
E ora è caccia all’investitore. Proseguono, infatti, a ritmo serrato le ricerche dell’auto pirata, probabilmente un’utilitaria bianca.
Rossana Fontanari lavorava per l’associazione Trentino con i Balcani e proprio oggi sarebbe dovuta partire per una missione a Belgrado. I suoi colleghi e amici la ricordano come una persona solare, piena di interessi e che viveva il lavoro come una missione.
Lascia una recensione