Lunga vita al “Meroni”

È il più longevo meeting regionale di nuoto agonistico e, scorrendo l'elenco degli atleti e delle società italiane ed estere che vi hanno finora partecipato, si capisce perché.Anche il 32° Trofeo “Enrico Meroni” – 31ª Coppa Sprinters “Amici Nuoto Riva”, in programma dal 18 al 19 ottobre prossimi ed aperto alle categorie Esordienti A e B, Ragazzi, Junior (la novità 2014 insieme alla staffetta 4×50 Mixed stile libero) ed Assoluti sia maschili che femminili, si preannuncia un successo.

Nella piscina comunale coperta (da 25 metri, a sei corsie) di Riva del Garda, intitolata al giovane nuotatore rivano martire della Resistenza, gareggeranno oltre 1500 atleti (ciascun sodalizio potrà iscriverne al massimo 200) ed una cinquantina di staffette (non più di 10 per club, di cui solo una Mixed) provenienti, oltreché dal Triveneto, soprattutto dalla Lombardia e dall'Emilia-Romagna.

Alla kermesse – cronometrata dalla F.I.Cr. della Provincia di Venezia ed organizzata dall'Amici Nuoto Riva parteciperanno anche team russi e romeni. Non a caso il Trofeo è inserito nel calendario europeo LEN.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina